Ciao ragazzi, sto cercando di aiutare un amico con un Horus X10S per il passaggio ad Ethos; Premetto che l'ho già fatto con successo sulla mia X12S e ne sono soddisfatto.
- Preparo la SD con i file HorusSD
- spengo la radio
- inserisco l'USB
- Avvia DfuSe_Demo
- Carico il Bootloader (1.01) con DfuSe_Demo
- Scollegare l'USB
- Accendo la radio tenendo premuto il tasto ENTER
La radio carica FROS
Come posso risolvere?
Ti ringrazio anticipatamente!
- Preparo la SD con i file HorusSD
- spengo la radio
- inserisco l'USB
- Avvia DfuSe_Demo
- Carico il Bootloader (1.01) con DfuSe_Demo
- Scollegare l'USB
- Accendo la radio tenendo premuto il tasto ENTER
La radio carica FROS
Come posso risolvere?
Ti ringrazio anticipatamente!